In vacanza con il padrone

portare i cani in vacanza
Estate, tempo di andare al mare, per chi possiede un cane si ripresenta lo stesso problema: “dove lascio il mio amico a quattro zampe?” Di anno in anno si moltiplicano le campagne promozionali contro l'abbandono dei cani, ma tale barbaria non accenna a fermarsi. Eppure alternative ne esistono, ma a quanto pare per molti è più comodo disfarsi del problema. 

Questo sito nasce per combattere l'abbandono di cani, gatti ed animali domestici, realizzato da aquattrozampe.com, un portale dedicato agli animali ricco di informazioni, guide e servizi per chi ospita in casa un compagno peloso. 

Non mancano consigli utili per affrontare le vacanze da possessori di un cane: strutture alberghiere pet friendly, stabilimenti balneari attrezzati per i cani, pensioni (se ne trovano anche a 18-20€ al giorno) o pet shop che si possono occupare dei nostri animali qualora fossimo proprio impossibilitati a portarli con noi. Con un po' di attenzione, e con una spesa abbordabile, è possibile risparmiare al nostro compagno una fine che di sicuro non merita, passibile di reato e sicuramente da incivili.

Nessun commento:

Posta un commento